Zeman: "Insigne miglior talento del calcio italiano, i poteri forti mi hanno rovinato la carriera. Bel gioco o risultato? Io sono con Sarri"

13.12.2018
14:20
Redazione

Zdenek Zeman, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Peccato per l'eliminazione

Zdenek Zeman, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Peccato per l'eliminazione ma il Napoli non ha perso contro una squadretta. Gli azzurri hanno preso consapevolezza dei propri mezzi facendo un grande girone. Ora bisogna trovare le motivazioni per fare una grande Europa League. A Pescara avevo Insigne e Immobile che torneranno utili alla Nazionale italiana. Credo che Lorenzo sia il miglior talento del Calcio italiano. La Juventus ha vinto per una grande superiorità dimostrata in questi anni ed ha la miglior rosa in Italia. Ancelotti ha vinto dappertutto e mi auguro che possa vincere anche adesso con il Napoli. Tifo Napoli perchè c'è Insigne che è stato un mio giocatore. Cragno sta dimostrando di essere un grande portiere da tempo, Meret può fare benissimo anche se purtroppo è stato fermo per un brutto in fortunio. Io ci credevo nella salvezza quando ero a Napoli perchè la rosa era buona. Abbiamo pagato qualche infortunio di troppo. Dire 'il calcio esca dalle farmacie' penso che mi abbia danneggiato e non poco e quando ero allenatore della Roma me l'hanno fatta pagare con tanti torti arbitrali. Ho sempre lavorato comunque e ho trovato sempre la fiducia di presidenti che mi hanno fatto lavorare. Bel gioco o risultato? Preferisco il bel gioco, perchè se vuoi vincere a tutti costi, poi bisogna vedere a cosa sei disposto per farlo".

Notizie Calcio Napoli