Arber Zeneli, ala offensiva dell'Heerenveen
Arber Zeneli, ala offensiva dell'Heerenveen

Zeneli, l'entourage: "Non va via per meno di 7mln! No comment sul Napoli, fino al 31 agosto c'è tempo per venire in Italia..."

26.07.2017
14:58
Redazione

Arber Zeneli, 22 anni ala kosovaro-svedese dell'Heerenveen, è uno dei primi obiettivi del Napoli dopo l’affare sfumato che avrebbe portato lo spagnolo Alex Berenguer in azzurro, come raccontato in esclusiva da CalcioNapoli24.

I colleghi di Pianetanapoli hanno contattato il suo entourage, ed un portavoce della Essel Sport Management ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Arber è un giocatore molto interessante, sicuramente uno dei migliori talenti dell’Eredevisie, lo scorso anno si è distinto realizzando sei reti e diversi assist. E’ normale che diversi club si sono interessati a lui, ma nomi non ne faccio".

Quale potrebbe essere il prezzo giusto?

"Non meno di sette milioni di euro considerando i due milioni spesi per acquistarli e la valorizzazione che ha avuto il suo cartellino. Il Napoli ha fatto un’offerta agli olandesi? No comment, in ogni caso le offerte si fanno per iscritto per avere un’efficacia nei confronti della società che vende".

Arber giocatore offensivo, ma dove preferisce giocare a destra o sinistra? Il ragazzo è comunitario, giusto?

"Può giocare indistintamente sulla fascia destra o sulla fascia sinistra, si il ragazzo ha passaporto svedese. L’Italia è un bel paese, fino al 31 agosto c’è tempo per venire nel vostro paese…".

Notizie Calcio Napoli