RILEGGI LIVE - Zenga: "Se Reina non avesse fatto quel paratone. Sono stato un portiere anch'io, ci tenevo a salutarlo! Zuniga? Io sto a posto così..."

30.08.2015
23:46
Fabio Cannavo

23.47 - Termina la conferenza. 

23. 46 - Su Reina - "Ho voluto salutarlo, così come ho fatto a fine primo tempo. Sono stato un portiere anch'io, per una questione di ruolo ci tenevo a salutarlo. Poi ha fatto una parata pazzesca..."

23.44 - Su Soriano e Zuniga - "Sono felicissimo se il mio organico restasse questo. Non perchè non ammiro Zuniga, ma sono strafelice di restare così.."

23.43 - Sulla debacle in EL: "Siamo stati bravi a riparare gli errori fatti. Non ne voglio più parlare". 

23.41 - Ecco Zenga che risponde alla prima domanda: "La cosa più facile da dire è che se un allenatore ha un problema bvisogna lavorare per cercare soluzioni. I miei giocatori mi hanno seguito alla lettera per non avere più problemi. Domenica scorsa dopo 35 minuti ero sul 5 a 0 ed è logico che non si attacchi più con la vemenza di prima. Stasera avevamo preparato la partita in maniera differente, ma non riuscivamo a fare ripartenze. I ragazzi son stati bravi a capire cosa fare e l'hanno fatto bene. Se Reina non fa quella parata rischiamo di portare la vittoria a casa"

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Zenga, allenatore della Sampdoria, al termine della gara contro il Napoli al San Paolo terminata col punteggio di. Seguiteci in tempo reale nel post partita.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli