Zerbin, l'entourage anticipa: "Dovrebbe giocare a Firenze, poi in prestito al Venezia"

04.01.2025
00:10
Redazione

Parla l'entourage di Alessio Zerbin

Fulvio Valcareggi, procuratore e membro dell'entourage di Alessio Zerbin, è intervenuto a Radio Capri per fare il punto sul trasferimento ormai imminente del suo assistito tra le fila del Venezia.

Queste le sue dichiarazioni a Radio Capri, così come riportate su TMW: "Marinelli ha già fatto tutto con il Venezia; ora si devono sentire Napoli e Venezia per sistemare la burocrazia legata al riscatto in caso di salvezza del Venezia. Credo che domani Alessio giocherà a Firenze. Stanno aspettando un giorno per farlo partire verso Venezia. Noi siamo d’accordo, le due squadre sono d’accordo, quindi bisogna solo aspettare qualche giorno. Non credo ci saranno ripensamenti. Il ragazzo va volentieri a fare questa battaglia, perché ha bisogno di giocare queste 18 partite".

Le cifre dell'operazione: "Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo davvero a un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. Un innesto di qualità per la rosa di mister Di Francesco".

Notizie Calcio Napoli