Zielinski: "Mi manca giocare con i miei fratelli: ricordo quando mi arrabbiai con Paweł perchè imbrogliava"

18.06.2018
11:00
Redazione

Piotr Zielinski, che comincerà il suo Mondiale contro il Senegal, ha parlato del rapporto con la sua famiglia

Piotr Zielinski ha parlato del rapporto con la sua famiglia dal ritiro della Nazionale polacca ai media del suo paese: "L'Europeo è diverso dalla Coppa del Mondo. È noto che le finali della Coppa del Mondo sono il più grande evento e le aspettative sono maggiori".

I primi calci nel giardino di casa
"Sì, sì, i primi calci erano in casa. Sono corso da mia madre e ho chiesto se potevo calciare con il mio piede sinistro. La mamma ha detto di sì, e ho 'sparato'".

Sulla rivalità con i fratelli
"Giochiamo a casa con i fratelli in casa. Abbiamo sempre organizzato dei tornei dopo il ritorno dalle vacanze. Di recente, c'è stato qualcosa di diverso, perché quando PaweÅ ha terminato il campionato, giocavo ancora, e quando ho finito, ha iniziato a prepararsi. La maggior parte ha giocato con Tomek, che in realtà non si distingue come noi. Una volta mi sono arrabbiato perché ho perso con PaweÅ, gli piace imbrogliare un po'".

A proposito sul campo cresci
"Penso di essere in costante crescita. Sono tonico, ma penso che a volte devi essere cattivo in campo"

Senegal?
"Il Senegal è un'ottima squadra. Hanno un sacco di giocatori in Premier League, sono africani, sai, ragazzi forti. Si sentono forti in contropiede".

Notizie Calcio Napoli