ANTEPRIMA - Zielinski: "Milik ci mancherà, ma farà un sacco di goal al suo rientro: s'è sentito meglio dopo l'operazione. Ora testa al Napoli..."

12.10.2016
12:00
Redazione

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, torna a parlare dal ritiro della Nazionale polacca dopo il match contro l'Armenia vinto per 2-1. Ecco quanto tradotto dalla nostra redazione: "Ho avuto tante occasioni contro l'Armenia. Ho cercato di dribblare e sono stato protagonista in diverse occasioni. E' andata bene, sono soddisfatto di come ho giocato. Spero di migliorare ancora. Adesso però tornerò a Napoli, incontrerò Milik. Ci manca già nella Polonia e ci mancherà anche nel Napoli.

La sfortuna purtroppo lo ha colpito, peccato, perchè era davvero in un momento importante della sua carriera.

Sono sicuro che tornerà più forte di prima e farà un sacco di goal sia nel club che in Nazionale. So che dopo l'operazione si è sentito subito meglio. Arek è un giocatore importante.

Il club gli è molto vicino. Dopo la partita con la Danimarca in cui si è infortunato la mia Nazionale abbiamo ricevuto subito una telefonata dal direttore sportivo ci ha chiesto come stesse Arek. A prima vista, l'infortunio non sembrava così preoccupante, poi si è rivelato peggiore del previsto. 

Dopo la partita contro la Danimarca il ct ha tessuto le mie lodi per la prestazione, mi ha detto che ho giocato un'ottima partita. Ma posso migliorare. Sono sulla strada giusta. Nelle due partite abbiamo guadagnato 6 punti, adesso posso tornare a Napoli con la consapevolezza di aver raggiunto l'obiettivo con la Polonia"

Notizie Calcio Napoli