Zielinski: "Spalletti mi ha preparato per il Mondiale, sto andando bene al Napoli e lo stesso in nazionale! Segnare un gol al Mondiale è tanta roba"

27.11.2022
08:30
Redazione

Piotr Zielinski parla del Napoli e di Spalletti

Robert Lewandowski a parte, è inevitabile parlare di Ital-Polonia. Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha segnato l’1-0 nella vittoria contro l'Arabia Saudita e ha rilasciato una frase riportata dalla Gazzetta dello Sport:

«Spalletti mi ha preparato per il Mondiale, sto andando bene al Napoli e lo stesso in nazionale. Segnare un gol al Mondiale è tanta roba»

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Ultime notizie Mondiale 2022 - Piotr Zielinski, protagonista con il primo gol in Polonia-Arabia Saudita 2-0, ha parlato al termine del match a TVP Sport:

"Gol più importante della mia carriera? Finora è il mio gol più importante per la nazionale. Forse quel gol contro la Svezia negli spareggi del Mondiale 2022, ma segnare ai Mondiali è qualcosa di 'figo', qualcosa di grandioso! Ho lavorato sodo per questo, ne sono felice.

E' un peccato non aver segnato di più oggi, perché questi gol sono importanti. Abbiamo ancora molta strada davanti a noi. Siamo già concentrati sulla partita contro l'Argentina.

Arabia Saudita? È giusto parlare con bene dell'Arabia Saudita. Giocano bene a calcio. È una bella nazionale da veder giocare. Si tratta di giocatori con elevate capacità tecniche e fisiche. Nazionale interessante. Hanno fatto grandi progressi negli ultimi anni. Da una nazionale debole, sono diventati una squadra tosta.

Sfida all'Argentina? Giocare con l'Argentina ai Mondiali e farlo forse per conquistare il primo posto nel girone è fantastico. Siamo contenti di questi quattro punti. Al momento siamo in cima alla classifica del gruppo, ma sappiamo che ci aspetta una gara molto difficile. Ci faremo trovare pronti".

Piotr Zielinski a TVP Sport
Notizie Calcio Napoli