Zinchenko, l'entourage: "C'era l'accordo con Giuntoli, poi le società non trovarono l'intesa. Napoli grande squadra, speriamo in futuro i club chiudano l'affare"

11.10.2018
15:10
Redazione

Anatoliy Patuk, agente Zinchenko, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Alan Prudnikov, membro dell'entourage di Oleksandr Zinchenko, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Il Napoli ha mostrato interesse sia quest’estate, sia l’anno prima. Siamo aperti ad un trasferimento per un campionato prestigioso come la Serie A, valuteremo in futuro. Ad oggi si allena con la prima squadra del Manchester City, arriveranno le sue occasioni. Allenarsi con i migliori ti porta a migliorare. Di Ancelotti ci sta poco da dire, è un top allenatore. Il ragazzo sarebbe entusiasta di essere allenato da lui, la porta è aperta ma bisogna capire se i club troveranno l’accordo in futuro, cosa che non è mai accaduta in passato. Il Napoli è una squadra che ha tutto per essere desiderata, un grande allenatore è una grande rosa per poter competere anche in Champions League. Ci fu un incontro con Giutoli in passato per mettere giù una bozza d’accordo, poi le società non trovarono l’intesa, speriamo possa arrivare in futuro. Può ricoprire diverse zone del campo, ha un grande piede mancino, lui si è messo a disposizione di Guardiola anche come terzino”.

Notizie Calcio Napoli