Zoff: "Il Napoli ha tutte le credenziali per giocarsela contro la Juve, stanno facendo cose straordinarie"

20.02.2018
03:30
Redazione

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”.

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Giocatori, allenatori e società sono le componenti determinanti per la corsa Scudetto. La potenzialità del Napoli c’è tutta, gli azzurri possono giocarsela contro una corazzata come la Juventus. E’ logico che la squadra abbia in testa l’obiettivo, la squadra si esprime bene e se non hai obiettivi è meglio che non fai sport. Le credenziali per far bene ci sono tutte”.

Sul campionato aggiunge: “Napoli e Juve stanno facendo cose straordinarie per merito loro. Le altre sono fuori dai canoni ma, nonostante si pensasse ad una lotta allargata, sono le prime due ad aver fatto la differenza. Nessun demerito per le altre. Favorita? La Juve ha impegni importanti ma ha una rosa che gli permette di battersi su tutti i fronti. In tutte le grandi squadre giocano sempre gli stessi”.

Notizie Calcio Napoli