Zoff: "Mertens e Hamsik sono due simboli azzurri. Juventus? Bianconeri agguerriti ma sarà una partita combattutissima"

22.04.2018
00:30
Redazione

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb a poche ore dal big match tra la squadra di Sarri

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb a poche ore dal big match tra la squadra di Sarri e quella di Allegri. 

“Sarà una partita che potrà decidere il campionato. In caso di vittoria della Juventus, il gruppo di Allegri avrebbe praticamente chiuso la pratica per il tricolore. Mentre il Napoli, se dovesse riuscire a vincere allo Stadium, riaprirebbe ogni discorso per la vittoria finale. Ciò che sembra certo è assisteremo a una partita combattutissima”.

In casa Napoli si aspetta novità da parte di Sarri? Si parla addirittura di Hamsik e Mertens inizialmente in panchina. 
“Sinceramente non so, anche se posso dire che il Napoli ha fatto benissimo con questi due uomini in campo. Sono diventati, tra l'altro, due simboli azzurri”.

Si aspetta una Juventus famelica oppure mentalmente bloccata dopo il pari di Crotone? 
“Vedo i bianconeri agguerriti, la delusione di Madrid è stata smaltita con una grande prestazione contro la Sampdoria mentre l'1-1 di Crotone è stata una sorpresa. Non credo, però, che possano essere strascichi negativi dopo quella partita”.

Fonte : Tuttomercatoweb
Notizie Calcio Napoli