Zoff: "Spalletti ha fatto strike in Europa! Gollini può dare garanzie, su Maradona..."

04.02.2023
00:50
Redazione

L'ex portiere del Napoli Dino Zoff parla degli azzurri di Luciano Spalletti

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Dino Zoff, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Vincere aiuta a vincere? Bisogna essere consapevoli dei rischi dello sport, fosse avvenuto ai miei tempi con i due punti a partita la situazione sarebbe stata diversa. Non bisogna pensare di essere già arrivati, serve il dovere di far bene sempre: quando uno gioca già da un po’, la sicurezza la acquisisce da solo. Anche per un portiere è così, sebbene l’errore banale possa essere dietro l’angolo: più si sale di livello, più serve essere pronti.

Il Napoli finora ha fatto cose straordinarie, in Europa ha fatto strike e c’è tanto di Spalletti: la sua qualità si è vista sempre.

Giocare nel Napoli di Maradona? Mi piaceva già con Sivori ed Altafini, ovviamente mi sarebbe piaciuto: sono tifoso adesso, figuriamoci allora.

Gollini? Mi sembra che possa dare belle garanzie, lo ricordo negli anni scorsi quando ha fatto sempre bene: è un buon portiere che può far parte della rosa”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli