Zola, l'agente: "Higuain? Affare in dirittura d'arrivo, operazione intelligente del Chelsea"

19.01.2019
01:00
Redazione

Fulvio Marrucco, procuratore sportivo e agente di Zola, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Fulvio Marrucco, procuratore sportivo e agente di Zola, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Non ho notizie dirette circa Higuain a Londra, ma credo che l’affare sia in dirittura di arrivo. L’operazione più intelligente che il Chelsea possa fare è prendere Higuain. Al Milan potrebbe andare Piatek oppure Morata con l’attaccante del Genoa, all’Atletico".  

"Il Napoli non farà mercato, a gennaio non lo ha mai fatto neppure quando era in corsa per lo scudetto, ma si sta organizzando per giugno quando ci sarà un cambio generazionale. Il Napoli sta bloccando giocatori di grande prospettiva".

"Koulibaly vale un terzo di Napoli e non sarà facile sostituirlo se dovesse andare via. Andersen è esploso quest’anno, con i piedi è molto bravo ed è seguito da top club, ma può rendere al meglio con allenatori come Giampaolo e Sarri. Più volte si è provato a portare Immobile al Napoli, ma De Laurentiis non ama tropo acquistare i napoletani, ma con la giusta determinazione ben venga un attaccante del genere".

Notizie Calcio Napoli