Zola, l'agente: "Higuain in dirittura d'arrivo al Chelsea, Piatek e Morata tra Atletico e Milan. Immobile al Napoli? De Laurentiis non ama i napoletani"

18.01.2019
19:50
Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Marrucco, procuratore tra gli altri

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Marrucco, procuratore tra gli altri di Zola: “Non ho notizie dirette circa Higuain a Londra, ma credo che l’affare sia in dirittura di arrivo. L’operazione più intelligente che il Chelsea possa fare è prendere Higuain. Al Milan potrebbe andare Piatek oppure Morata con l’attaccante del Genoa, all’Atletico. Il Napoli non farà mercato, a gennaio non lo ha mai fatto neppure quando era in corsa per lo scudetto, ma si sta organizzando per giugno quando ci sarà un cambio generazionale. Il Napoli sta bloccando giocatori di grande prospettiva. Koulibaly vale un terzo di Napoli e non sarà facile sostituirlo se dovesse andare via. Andersen è esploso quest’anno, con i piedi è molto bravo ed è seguito da top club, ma può rendere al meglio con allenatori come Giampaolo e Sarri. Più volte si è provato a portare Immobile al Napoli, ma De Laurentiis non ama tropo acquistare i napoletani, ma con la giusta determinazione ben venga un attaccante del genere”.

Notizie Calcio Napoli