"Zuniga alle prese col tip-tap, non scende per crossare. Hamsik? Molto talento, poco carattere: si spegne quando non è al centro del gioco"

20.10.2014
22:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Marcello Altamura:

Inter-Napoli: "Fa rabbia per come è maturato il risultato. Nel primo tempo, poi, il Napoli si è consegnato all'avversario. Evidentemente, Benitez ha deciso che almeno per un tempo avrebbe voluto diventare un allenatore italiano. In questa settimana, in molti lo hanno accusato di essere poco adatto al calcio italiano".

Hamsik - "Grande talento, ma poco carattere. Questo difetto lo ritroviamo in tutte le stagioni del Napoli. Quando non si sente al centro del gioco, quando non si vede coinvolto, s'intristisce e scompare letteralmente dal campo".

Insigne-Mertens: "Non vedo in Zapata o in Michu la facoltà di cambiare la sorte del match. Mertens lo sa fare, per questo il mister lo inserisce dopo".

Zuniga - "Ha fatto un ottimo mondiale. Purtroppo, nel Napoli, sembra spento. Tanto tip-tap, tante finte, non scende mai per crossare. E' importante notare che quando Guarin sbuca da dietro e insacca il pallone, il giocatore più vicino era Higuain. Questo la dice lunga".

Notizie Calcio Napoli