Bonomi: "Kim assenza pesante, Spalletti ha reso la difesa uno dei punti forti. Milan favorito? Vi dico la mia"

18.04.2023
16:30
Redazione

L'ex Napoli Mauro Bonomi sulla gara di domani sera al Maradona valida per il ritorno quarti di finale di Champions League

Notizie Calcio Napoli - Mauro Bonomi, ex difensore tra la tante di Napoli e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte.

Queste le sue parole: 

"L’assenza di Kim nella gara con il Milan è ovviamente pesante, si tratta di un ottimo difensore che sta disputando una grande stagione. Grazie al lavoro di Spalletti la difesa del Napoli è uno dei punti di forza della squadra, che ha brillato in virtù del rendimento sorprendente del coreano, che è diventato un giocatore completo, è quasi un top player per il ruolo. Lo diventerà se, come credo, giocherà per diversi anni a questo livello. La sua assenza pesa, ma Juan Jesus è un buon elemento e saprà farsi valere sicuramente. In più c’è la voglia della squadra di centrare un obiettivo storico. Il Milan favorito? Secondo me la garanzia di avere la spinta del Maradona può riportare le percentuali di passaggio al 50% a squadra, annullando già lo 0-1 dell’andata".

Notizie Calcio Napoli