Voti da dimenticare per Albiol, bocciato dai quotidiani: "La difesa balla a causa della sue amnesie! Soffre Lasagna, deve ringraziare Karnezis"

21.10.2018
21:00
Redazione

Prestazione sottotono per Raul Albiol, soffre molto la presenza di Kevin Lasagna e se lo lascia sfuggire in un paio di occasioni. Solo Tuttosport premia

Prestazione sottotono per Raul Albiol, soffre molto la presenza di Kevin Lasagna e se lo lascia sfuggire in un paio di occasioni. Solo Tuttosport premia la sua prestazione, insufficiente per quasi tutti gli altri quotidiani.

VOTO ALBIOL

Questi i voti di Raul Albiol contro l'Udinese:

GAZZETTA 5,5

“Deve ringraziare Karnezis che rimedia alla sua papera nel primo tempo, parando su Lasagna. Falloso e in ritardo, riesce a cavarsela con l’esperienza”

CORRIERE DELLO SPORT 5,5

“È in crisi di fronte a Lasagna che gli ruba sempre il tempo e lo fa giocare in perenne pressione”

TUTTOSPORT 7

IL MATTINO 5

“Rischia grosso innescando un contropiede pericolosissimo. Pizza pagata a Karnezis che si oppone alla conclusione ravvicinata di Lasagna. Poi si becca anche un giallo per un’entrataccia in ritardo nel finale di primo tempo. Se la difesa azzurra balla è soprattutto per le sue amnesie. Una novità, si spera unica, in attesa del Psg”

REPUBBLICA 6

“Soffre la velocità di Lasagna e si arrangia anche con le cattive maniere”

CORRIERE DELLA SERA 5,5

Notizie Calcio Napoli