#UnaCandelaADiego: primo memoriale virtuale per l'anniversario della scomparsa di Maradona | VIDEO

25.11.2022
09:10
Redazione

Una candela a Diego è l'omaggio voluto dalla famiglia Maradona col primo memoriale virtuale: il video

Ultime notizie NapoliIl mondo rende omaggio a Diego Armando Maradona, nel memoriale digitale creato in suo onore. Un pellegrinaggio digitale e globale, quello ideato sul sito ufficiale M10.ar. Nell'anniversario della morte di Diego Armando Maradona, in suo onore sarà attivato il primo memoriale virtuale promosso da @m10memorial.

Venerdì 25, a mezzanotte in Argentina, inizierà il massiccio pellegrinaggio digitale, che aggiunge nello stesso spazio virtuale migliaia di espressioni dedicate a 10, e ha l'altare "Origene" creato dall'artista argentino Marcos Lopez. A cominciare con l'accendere una candela, saranno Dalma, GianninaJana, Diego Fernando e Diego Jr.: lo spazio sarà aperto a persone provenienti da tutto il mondo per riunirsi in suo onore e accendere una candela virtuale per onorarlo.

Un contatore segnerà ogni persona che accende una nuova candela per Diego. I suoi figli accompagnano l'iniziativa #UnaVelaADiego, sottolineando l'importanza di poter unire la "famiglia di tifosi" che Diego ha lasciato, e invitando persone da ogni angolo del mondo a ricordarlo accendendo una candela al M10.ar.

Questo 25 novembre, nel memorial creato in suo onore, accendi #UnaCandelaADiego su M10.ar. Subito dopo averlo fatto, inizierà un tributo audio con le celebri frasi del Pibe de Oro. Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli