Dove vedere Inter Fluminense
Dove vedere Inter Fluminense

Dove vedere Inter Fluminense? Canale Tv e streaming in chiaro

30.06.2025
20:35
Redazione

Inter Fluminense dove vederla in Tv e streaming? La partita del Mondiale per Club in diretta e gratis. Dove vedere Inter Fluminense in Tv e streaming anche in chiaro

Inter Fluminense dove vederla in Tv e streaming? La partita del Mondiale per Club in diretta e gratis. Dove vedere Inter Fluminense in Tv e streaming anche in chiaro. Le ultimissime notizie su dove vedere Inter Fluminense in chiaro in Tv e streaming con canale e orario indicato della partita del girone del Mondiale per Club 2025.

Dove vedere Inter Fluminense in Tv e streaming

Dove vedere Inter Fluminense?  Puoi seguire il match tra Inter Fluminense in chiaro, match valido per il Mondiale per Club 2025, in diretta streaming gratuita su DAZN. L'incontro è in programma oggi, lunedì 30 giugno 2025, alle 21:00 ora italiane.

Come guardare gratis Inter Fluminense in tv e streaming? Con DAZN tutte le 63 partite del torneo sono trasmesse in diretta e gratuitamente su DAZN, previa registrazione. È possibile guardarle su smartphone, tablet, PC, Smart TV e console.

C'è la possibilità di vedere gratis le partite grazie a Mediaset che trasmetterà una partita al giorno gratuitamente, selezionata tra le più interessanti, viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o Italia 1. Sarà possibile seguire Inter Fluminense in Tv gratis e in streaming grazie a Mediaset.

Infatti, proprio in questo caso, Inter Fluminense in chiaro in Tv e streaming sarà possibile grazie a Canale 5.

Nel primo caso, la partita sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox.

Nel secondo, il canale di riferimento sarà il 5 del digitale terrestre o il 105 se si utilizza il decoder Sky.

Formazioni Inter Fluminense

Formazioni ufficiali Inter Fluminense, queste le scelte dei due allenatori:

  • INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram.
  • FLUMINENSE (3-5-2): Fabio; Ignacio, Thiago Silva, Freytes; Xavier, Nonato, Bernal, Martinelli, René; Arias, Cano. All. Renato Portaluppi.
Notizie Calcio Napoli