
ULTIM'ORA - Argentina in ansia per Correa: infortunio al ginocchio, c'è ancora speranza per Simeone ai Mondiali
Giovanni Simeone può essere convocato ai Mondiali 2022 dall'Argentina del ct Scaloni. Arriva la notizia dell'ultim'ora che conferma del possibile infortunio di Correa che ha accusato un fastidio al ginocchio
Mondiali - Giovanni Simeone può essere convocato ai Mondiali 2022 dall'Argentina del ct Scaloni. Arriva la notizia dell'ultim'ora che conferma del possibile infortunio di Correa che ha accusato un fastidio al ginocchio nell'amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti.
Argentina: infortunio Correa, possibile convocazione per Simeone
Il calciatore dell'Inter, entrato in campo nella ripresa, al termine della partita ha avvertito un fastidio al ginocchio, lo stesso che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco un mese e mezzo fa. Come riporta Tyc Sports, per ora non sembra nulla di preoccupante, ma saranno valutate le condizioni di Correa che può saltare i Mondiali in Qatar.
Destano preoccupazione anche le condizioni di Dybala, Nico Gonzalez, Papu Gomez e Romero, tutti non al meglio e assenti per precauzione contro gli Emirati Arabi Uniti. Possibile un'ultima chiamata per Giovanni Simeone al Mondiale?