Van Gaal
Van Gaal

Olanda: Van Gaal si commuove, abbraccio a un giornalista in conferenza | VIDEO

24.11.2022
22:10
Redazione

Fantastico episodio in conferenza stampa per Van Gaal con un giornalista alla vigilia di Olanda-Ecuador. Il ct della Nazionale ha parlato in conferenza ed è stato protagonista di un gran bel gesto con un giornalista

Fantastico episodio in conferenza stampa per Van Gaal con un giornalista alla vigilia di Olanda-Ecuador. Il ct della Nazionale ha parlato in conferenza ed è stato protagonista di un gran bel gesto con un ragazzo della stampa.

Olanda: conferenza Van Gaal, abbraccio ad un giornalista

Mondiali - Domani si scenderà di nuovo in campo per l'Olanda di Van Gaal contro l'Ecuador e il ct della Nazionale si è reso protagonista di un gesto davvero toccante. Durante la consueta conferenza stampa, un giovane giornalista ha esordito così verso l'allenatore: "Sono giovane e ho appena iniziato a fare il giornalista. Non ho domande, solo l'opportunità di dirle quanto sia un suo fan fin da piccolo".

Fantastica risposta del ct Van Gaal al giornalista: "Ti vorrei abbracciare, non capita spesso di sentire queste cose". Poi l'immagine toccante accompagnata da un applauso.

Van Gaal
Van Gaal giornalista
Notizie Calcio Napoli