UFFICIALE - Mondiali, Senegal e Polonia eliminate: Koulibaly, Milik e Zielinski lasciano la Russia

28.06.2018
17:52
Manuel Guardasole

Mondiali 2018, termina l'avventura di Senegal e Polonia: le due nazionali eliminate del Gruppo H. Tre calciatori del Napoli lasciano la Russia.

Doppia delusione per i calciatori del Napoli partecipanti ai Mondiali 2018 in Russia: dal girone H, infatti, purtroppo vengono eliminate sia la Polonia che il Senegal.

MONDIALI 2018, POLONIA E SENEGAL ELIMINATE

La Polonia, nonostante la vittoria per 1-0 sul Giappone (con gol di Bednarek al 59'), lascia la Russia con 3 punti e da ultima del Gruppo H, così Milik e Zielinski rientrano dall'avventura ai Mondiali. Inizieranno per i due azzurri di Nazionale polacca le 3 settimane di vacanza, poi raggiungeranno il Napoli di Carlo Ancelotti nel ritiro di Dimaro-Folgarida.

KOULIBALY LASCIA LA RUSSIA: SENEGAL ELIMINATO

Oltre alla Polonia, purtroppo finisce l'avventura ai Mondiali anche del Senegal: fatale la sconfitta nell'ultima gara del girone contro la Colombia: i sudamericani trionfano grazie al gol di Yerry Mina al 74' superando il Gruppo H da prima nel girone con 6 punti. Termina quindi anche l'esperienza di Kalidou Koulibaly, che così come Arkadiusz MilikPiotr Zielinski, comincerà le vacanze.

MONDIALI 2018, CLASSIFICA FINALE GRUPPO H

  1. Colombia 6 pti
  2. Giappone 4 pti
  3. Senegal 4 pti
  4. Polonia 3 pti
Notizie Calcio Napoli