Alex Meret a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli
Alex Meret a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli

Alex Meret a Villa Stuart per le visite mediche, zero parole ma tanti sorrisi per il portiere [FOTOGALLERY CN24]

04.07.2018
12:30
Redazione

E' tempo di visite mediche per il Napoli: dopo quelle di Fabian Ruiz di ieri, oggi tocca ad Alex Meret: il portiere sorridente a Villa Stuart

Alex Meret è arrivato a Villa Stuart, nota clinica specializzata in medicina sportiva dove il portere attualmente di proprietà dell'Udinese si sottoporrà alle visite mediche con il Napoli. Sorridente il probabile nuovo numero uno azzurro, che si legherà al club di Aurelio De Laurentiis non appena saranno conclusi tutti i controlli di rito. A patto, ovviamente, che tutto vada per il verso giusto.

E' lui l'erede di Pepe Reina?

Raccoglierà lui la pesante eredità di Pepe Reina dal momento che verosimilmente sarà lui il portiere titolare del Napoli targato Ancelotti, con Orestis Karnezis però che gli farà da chioccia almeno per la prima stagione, fondamentale per il suo ambientamento in una piazza particolare come quella campano. A proposito del portiere greco, domani toccherà a lui fare tappa a Villa Stuart per le sue visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli Calcio.

Clicca sulle foto in allegato

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli