Marek Hamsik ancora a Napoli
Marek Hamsik ancora a Napoli

CN24 - "Cina? Ho deciso così!" Hamsik è ancora a Napoli, presente alla gara del figlio: "Grazie di tutti questi anni" [FOTO]

04.02.2019
21:40
Manuel Guardasole

HAMSIK LASCIA NAPOLI - Arriva un'altra conferma che sono queste le ultime ore napoletane di Marek Hamsik: il centrocampista slovacco, capitano azzurro finora, questa sera è stato beccato al Complesso Sportivo Kennedy per assistere ad una partita di suo figlio contro la scuola calcio Internapoli Kennedy.

Hamsik ancora a Napoli: le dichiarazioni

Secondo quanto raccontato dal nostro lettore Germano Calcio Napoli 24, questa sera c’era un’amichevole tra i 2009 dell'Internapoli e la squadra del figlio di Hamsik. A sorpresa, era presente anche Marekiaro a vedere il figlio insieme alla moglie, dedicando qualche minuto anche ai ragazzi della squadra avversaria, dimostrandosi molto gentile e disponibile anche con i più piccoli. Sul futuro in Cina, uno degli allenatori della squadra di casa lo ha ringraziato per questi anni trascorsi a Napoli e lui ha risposto così:

"Grazie a voi per tutto l’affetto e i valori che mi avete dato in tutti questi anni". Ha poi aggiunto col sorriso sulle labbra, all'insistenza ingenua delle domande dei piccoli tifosi che gli chiedevano perchè partisse: "Ho deciso così", per non urtare la sensibilità dei bambini.

Clicca sulle immagini allegate gentilmente forniteci dall'addetto stampa dell'Internapoli Kennedy:

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli