Coronavirus Napoli, un medico personalizza la sua tuta protettiva e diventa Mertens con la scritta Dries 14 [FOTO]

17.04.2020
20:20
Redazione

Coronavirus Napoli - Un medico personalizza la tuta protettiva e diventa Mertens con la scritta Dries 14, c'è sempre il calcio Napoli negli ospedali

Notizie Napoli - La Campania sta fronteggiando l'emergenza di Coronavirus con ottimi risultati, la sanità della nostra regione si sta dimostrando tra le migliori nel mondo nell'affrontare questo temibile morbo. Sono tanti i medici napoletani che si stanno distinguendo come tra i migliori nel fronteggiare questo periodo così difficile. Sono tante le storie da raccontare, medici e infermieri sono i veri eroi di questa terribile lotta contro questo virus malvagio che ha messo in ginocchio l'intera umanità.

In particolare un medico napoletano ha dedicato la sua tuta protettiva a Dries Mertens, in modo un po' artigianale sul retro del sua tuta ha scritto "Dries 14" accompagnato dalla frase: "Forza Napoli". Un gesto molto bello che denota la passione azzurra anche in un momento così difficile. Un gesto che Mertens sicuramente apprezzerà, il belga è un ragazzo di cuore sempre molto attento alla realtà degli ospedali napoletani.

Mertens
Notizie Calcio Napoli