De Rossi Boca Juniors gol

Esordio da favola in Argentina: gol di De Rossi al debutto con il Boca Juniors [VIDEO]

14.08.2019
10:00
Redazione

De Rossi segna un gol nella partita d'esordio tra Boca Juniors e Almagro, sedicesimo di finale di Coppa Argentina. Il Boca ha poi perso ai calci di rigore

Esordio da favola per Daniele De Rossi in Argentina. L'ex capitano della Roma è passato al Boca Juniors dopo che la società giallorossa aveva annunciato la volontà di non rinnovargli il contratto e il centrocampista italiano ha deciso di vivere una nuova esperienza oltreoceano. La sua avventura al Boca è iniziata come meglio non poteva: De Rossi ha infatti esordito con un gol nel match tra Boca Juniors ed Almagro, valido per i sedicesimi di finale di Copa Argentina.

De Rossi Boca gol

DE ROSSI GOL AL BOCA JUNIORS

De Rossi ha segnato il gol del momentaneo 1-0, con un colpo di testa, nella sfida tra Boca e Amagro, sedicesimo di finale di Copa Argentina. Peccato per De Rossi che il suo gol sia valso a poco. Nella ripresa la squadra avversaria ha firmato il pareggio e ai calci di rigore ha superato il Boca per 1-3, decretando l'eliminazione dalla Coppa per De Rossi e compagni. In allegato il video del gol di De Rossi.

Notizie Calcio Napoli