FOTO ESCLUSIVE - Striscione contro Mancini e Cruciani a Castelvolturno: verme e frocio per i due soggetti

21.01.2016
16:11
Fabio Cannavo

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

Quest'oggi, all'esterno del centro tecnico di Castelvolturno, è apparso uno striscione di protesta da parte di alcuni tifosi azzurri, ed ignoti, contro Roberto Mancini e Giuseppe Cruciani, collega e giornalista di Radio24 e opinionista Mediaset Premium. Infelice paragone, dalle frequenze di Radio 24, da parte del giornalista Giuseppe Cruciani che ier, durante la sua trasmissione La Zanzara, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "La risposta di Maurizio Sarri, che parla di omertà e di cose che devono rimanere in campo nel post-partita, mi sembra un po' alla Cutolo. In queste ore sarebbe meglio che stesse zitto, aspettasse la squalifica e poi protestasse. E' un danno all'immagina della Ssc Napoli".

Cruciani ha prima commentato su Twitter: "Qualche tifoso del Napoli ha avuto un pensiero gentile per me. Castelvolturno, oggi" e poi aggiunto oggi, durante la trasmissione Tutti Convocati: "Mancini ha fatto benissimo ad andare a raccontare quello che è successo, ridicolo pero' quello che Mancini ha detto a Repubblica oggi riguardante il suicidio di omosessuali. Purtroppo c'è la 'difesa della propria parrocchia'. Come successe a Mancini all'epoca con Mihajlovic o con gli striscioni. Nel 2016 un allenatore di calcio ha usato la parola "frocio" in senso negativo per insultare un collega, Mancini è sicuramente in grande contraddizione: se in passato uso' lo stesso termine con un giornalista ci dia spiegazioni. L'omertà nel calcio ha portato che tante cose, anche gravi, non venivano a galla. Trovo ridicolo il fatto che adesso #Mancini diventi il paladino del mondo gay, è un Mancini diverso quello di adesso rispetto a quello di qualche anno fa,può essere che sia cambiato dopo l'Inghilterra: non so se questa vicenda avrà ripercussioni sul Napoli per il proseguo della stagione" 

Clicca sui file in allegato per vedere lo striscione e le immagini esclusive di CalcioNapoli24. "Cruciani verme, Mancini frocio". 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli