FOTOGALLERY CN24 - Il Napoli si imbarca a Capodichino, De Laurentiis jr ed i tifosi caricano gli azzurri prima del Villarreal

17.02.2016
14:40
Redazione

Il Napoli sta per partire dall'aeroporto di Capodichino in direzione Spagna, dove domani sera affronterà il Villarreal nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Dopo la seduta di rifinitura tenuta stamattina sui campi del centro sportivo di Castel Volturno, con relativa lista dei convocati nella quale non figurano Jorginho e Nathaniel Chalobah, la squadra azzurra allenata da Maurizio Sarri è salita sul pullman che l'ha portata all'aeroporto cittadino.

A caricare ancora di più gli azzurri, come potete tranquillamente vedere nella fotogallery realizzata da Ciro Sarpa per CalcioNapoli24, il vice-presidente del Napoli Edo De Laurentiis. Presenti, nei pressi dell'hub partenopeo, anche i tifosi azzurri che non hanno mancato di far sentire il loro affetto nei confronti dei calciatori azzurri a partire da Gonzalo Higuain e Pepe Reina. Nel pomeriggio la conferenza stampa di Maurizio Sarri e di un tesserato.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli