FOTO E VIDEO CN24 - Mille tifosi a Capodichino per la partenza del Napoli: "A Torino scrivete un altro pezzo di storia... Noi ci crediamo!", ovazione all'arrivo di Higuain e compagni

12.02.2016
17:07
Redazione

17.07 - VIDEO CN24 - "Noi vogliamo questa vittoria!": i tifosi accolgono il Napoli, clima da stadio a Capodichino! CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI

16.53 - Il Napoli è arrivato a Capodichino: applausi per gli azzurri al loro ingresso in aeroporto, tra pochi minuti saremo in grado di farvi vedere le immagini.

16.45 - Aumenta il numero di tifosi, attualmente superiore al migliaio. Sono presenti anche diversi gruppi organizzati.

16.28 - I tifosi sono pronti per esporre anche uno striscione all'arrivo della squadra, sul quale si può leggere la scritta "Un pezzo di storia... Noi ci crediamo!". Il pullman nel frattempo è partito da Castel Volturno, direzione Capodichino.

16.25 - C'è il primo tesserato del Napoli a Capodichino, è il vice-presidente Edo De Laurentiis.

16.22 - Arrivano le prime immagini girate dal nostro inviato, clicca su play per guardare il video.

16.07 - Diverse centinaia di tifosi, circa un migliaio in tutto, sono già presenti all'aeroporto di Capodichino, in attesa dell'arrivo del pullman che partirà in questi minuti dal centro sportivo di Castel Volturno per portare Maurizio Sarri ed i calciatori del Napoli all'aereo che volerà alla volta di Torino, dove domani sera avrà luogo il big-match Juventus-Napoli.

Lo stesso allenatore azzurro, parlando oggi in conferenza stampa, ha dichiarato: "Sarebbe bello dare una soddisfazione ai nostri tifosi, ritengo una ingiustizia la mancata presenza dei tifosi a Torino e l'ho pensato anche in occasione della gara d'andata: non credo in questo tipo di decisione, sarebbe bello dare una gioia ai nostri tifosi. Sappiamo che per la nostra gente non è una partita normale, dobbiamo andare in campo con la consapevolezza di avere una città dietro e lo stadio contro: giocheremo per questa gente, ci sono sempre stati vicino e dobbiamo dargli una soddisfazione. Se la gente ci vedrà fare una partita d'orgoglio e di cuore, alla fine accetterà qualsiasi risultato"

Fonte : dal nostro inviato a Capodichino, Marco Galiero
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli