FOTOGALLERY CN24 - Tanti tifosi all'esterno dell'Hotel Vesuvio: Galliani sommerso dai selfie, ma c'è chi spera ancora...

27.08.2016
10:45
Redazione

Da quasi dieci ore tanti tifosi sono assiepati all'esterno dell'Hotel Vesuvio sul lungomare: c'è chi aspetta che possa palesarsi Edinson Cavani e non demorde ("Meno male che Matuidi non è andato alla Juventus, c'è ancora speranza per Cavani da noi"), e c'è invece chi aspetta che si mostrino i calciatori del Milan che stasera affronterà il Napoli al San Paolo.

Nelle foto scattate dal nostro inviato Marco Lombardi è possibile intravedere tanti tifosi presenti all'esterno della struttura, che hanno preso 'di mira' l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che si è concesso per tanti simpatici selfie con i presenti.

Quando è uscito Galliani, in molti gli hanno chiesto scherzosamente "Adriano portaci Cavani", e poco dopo un componente dello staff rossonero è uscito dicendo a dei tifosi "Comunque sopra c'è pure Cavani...". Una faccenda che fa sognare quei tifosi che non hanno dimenticato il Matador.

Fonte : dal nostro inviato all'Hotel Vesuvio, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli