Giaccherini in mixed: "Il ko di Champions ci ha fatto bene, Sarri ci ha trasmesso rabbia! Tre favorite per lo scudetto, contento di aver avuto una chance" [VIDEO CN24]

17.09.2017
18:20
Redazione

Ai microfoni di CalcioNapoli24 in mixed-zone, nel post-partita di Napoli-Benevento, è intervenuto l'attaccante del Napoli Emanuele Giaccherini, rilasciando alcune dichiarazioni: "Sicuramente siamo entrati in campo con un altro spirito rispetto alle ultime partite, il mister è stato bravo a trasmetterci cattiveria e determinazione per affrontare ogni partita. Secondo me più che a livello di gioco, la squadra deve tirar fuori la cattiveria e la voglia di vincere a tutti i costi.

Juventus? Il campionato è ancora lungo, è appena iniziato e sulla carta noi, Inter e Juventus siamo favoriti. Sarà un torneo molto equilibrato, penso che dovremo sbagliare il meno possibile.

Le prossime due trasferte un altro step? Mercoledì con la Lazio sarà difficile, è una squadra forte per capire a che punto siamo. Andremo lì per vincere con la mentalità giusta, vediamo.

Abbiamo perso una partita che sulla carta nessuno pensava potessimo, ma il ko contro lo Shakhtar potrebbe averci fatto bene: il trend contro Atalanta e Bologna non era positivo dal punto di vista del gioco, è una sconfitta che può esserci servita.

Giocare di più? Io lavoro tutta la settimana per giocare, poi è il mister che decide e noi dobbiamo accettarle. Sono contento che oggi mi abbia dato una possibilità, volevo rimanere e lavoro per giocare ed essere protagonista. Sono convinto che ci sarà spazio per tutti, dobbiamo solo aspettare ed aver pazienza".

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli