Inter, Spalletti scherza: "Se fosse rimasto in banca, Sarri sarebbe Ministro dell'Economia!". La replica della SSC Napoli: "Mister, questa..." [FOTO]

20.10.2017
16:40
Redazione

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli, ha parlato Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, soffermandosi sul gioco del Napoli e facendo una battuta su Sarri: "Hanno questa qualità di comandare il gioco e di condizionare l'avversario a far quello che loro vogliono fare. Hanno la perfezione in alcuni momenti, anche quando hanno perso alcune partite, la potevano vincere e comunque ho visto la perfezione. In questi 2-3 anni non ho mai visto una partita in cui hanno perso ed era giusto così. Sarri, se avesse continuato a lavorare in banca, adesso sarebbe Ministro dell'Economia! Ha fatto qualcosa di micidiale, ti costringe ad allenamenti straordinari per cercare di fermare la sua squadra. Trova sempre le giuste contromisure per sottometterti alle loro volontà".

Pronta la replica della SSC Napoli, tramite Twitter: "Mister Spalletti, questa è stupenda #NapoliInter #SerieATIM". Clicca sull'immagine allegata per guardare il post:

Notizie Calcio Napoli