Juve Tv, assurdo sfottò al Napoli di Zampini: "Siamo davvero ingenui, non capiamo niente di calcio! Non abbiamo i loro 4 marcatori..." [VIDEO]

18.04.2017
16:40
Redazione

Nelle scorse ore il Napoli ha celebrato tramite i canali social "I Fantastici 4", Lorenzo Insigne, Marek Hamsik, Dries Mertens e Josè Callejon, che sono tutti e 4 in doppia cifra e nessun'altra squadra d'Europa può vantare 4 calciatori con più di 10 gol. Un bel dato statistico, sintomo dei tanti gol segnati dalla squadra di Maurizio Sarri ed elogiato anche dall'Uefa: "Marek Hamsik, Lorenzo Insigne, Dries Mertens e José Callejón: i 'Fantastici 4' del Napoli hanno raggiunto un altro record. Tutti vantano almeno 10 reti in campionato, dando al SSC Napoli di Maurizio Sarri un altro motivo di cui andare fieri: è l'unica squadra in Europa con quattro giocatori in doppia cifra. Nessuno come il Napoli, dunque, con quattro potentissime bocche da fuoco, a confermare anche con i numeri la coralità del gioco di Sarri".

E' per questo motivo che resta incomprensibile quanto inspiegabile quanto accade a JuveTv, dove il giornalista Massimo Zampini si diverte con una rubrica di "raccolta delle perle giornalistiche". Prendendo in esame proprio questo tweet della SSC Napoli, prende in giro il club partenopeo: "Siamo qui a parlare di cose inutili come i quarti col Barcellona, del primo posto in classifica felici, il Napoli invece pensa ai 4 marcatori in doppia cifra. Non abbiamo quattro marcatori in doppia cifra, siamo davvero ingenui noi!". Con Zampini in studio c'è Ascanio Pacelli che commenta così: "Mi avete tolto il sonno, non ci abbiamo capito niente di calcio senza i quattro marcatori!".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli