La Curva B si schiera: "Estranei alle diatribe di presunti traditi e traditori, è l'appartenenza il nostro blasone", poi l'invito ai tifosi [FOTO]

31.03.2017
20:00
Redazione

"Estranei alle diatribe legate a presunti traditi e traditori, ricordiamo a tutti che questa curva è legata solo alla maglia e i suoi colori, per cui rinnoviamo l'invito ad indossare il massimo simbolo dell'appartenenza [sciarpa rigorosamente azzurra] nelle prossime sfide che vedranno impegnata la nostra squadra e mostrarla con fierezza ed orgoglio. 

Gonfia il petto partenopeo, è l'appartenenza il tuo blasone, ed essa ti fa più grande di qualsiasi campione. Cori alte, sciarpe tese... Noi non deludiamo mai le attese". Con questo volantino diffuso in città, a firma della Curva B dello stadio San Paolo di Napoli, una parte della tifoseria organizzata partenopea prende posizione sulla questione del ritorno di Higuain a pochi giorni dalla sfida casalinga contro la Juventus, invitando la tifoseria ad ignorare l'ex attaccante e concentrarsi sul sostegno alla squadra.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli