Nuovo logo Juve, tantissimi sfottò e somiglianze sui social: "E' la brutta copia di Infojobs!" (FOTO)

17.01.2017
10:40
Redazione

Il nuovo marchio della Juventus, presentato ieri sera dalla società bianconera in una serata mondana milanese al Museo della Scienza e della Tecnologia, lo si può raccontare tramite le parole dello stesso sito dela società torinese: "Il nuovo logo, che sarà implementato dal luglio 2017, rappresenta la Juventus nella sua essenza: le strisce della maglia, lo scudetto della vittoria, la J del nome. Tre elementi che costituiscono il DNA della Juventus: le strisce bianconere, la stilizzazione di uno scudetto, la J come iniziale distintiva, cara ai tifosi. È un logo che si lascia con coraggio alle spalle i conformismi degli stemmi calcistici".

Tuttavia non brilla, forse, per originalità come hanno fatto notare in giro sui social: da una parte ci sarebbe la somiglianza, un po' alla lontana, con il logo della InfoJobs - azienda di recruiting lavorativo leader del settore - nonchè con il logo del tennista svedese Robin Soderling che, su Twitter, ha pubblicato il confronto tra i due loghi che vede alcune somiglianze a livello di font e colore. Su Twitter si possono trovare anche curiosi sfottò che rendono il logo della Juventus un guardalinee prima, ed un incrocio stradale poi.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli