Maradona, spunta l'audio Whatsapp al compagno di Verónica Ojeda: "Abbi cura di lei e del mio angelo Dieguito Fernando" [VIDEO]

30.11.2020
10:40
Redazione

Ultimissime Diego Armando Maradona - Spunta l'audio Whatsapp giorni prima del decesso: è al compagno di Veronica Ojeda

Ultimissime calcio NapoliE' spuntato un audio Whatsapp, inviato qualche giorno prima del decesso da Diego Armando Maradona all'indirizzo di Mario Baudry, attuale compagno di Verónica Ojeda: el Pibe de Oro ha parlato a cuore aperto, confessandogli quanto ci tiene alla sua ex compagna e facendo una richiesta speciale per suo figlio Dieguito Fernando.

Ecco l'audio trapelato di Diego Armando Maradona, in allegato il video:

"Ciao Mario, è Diego che parla: so che ti sembrerà incredibile ma è così. Veronica mi ha detto che è con te, abbi cura di lei e prenditi cura del mio angelo (Dieguito Fernando, ndr) che non ha paragoni con niente. Senti, ho molti bambini ma questo mi toglierà l'ultimo grigio. Un abbraccio".

Vale la pena ricordare che Ojeda non ha parlato pubblicamente dopo la morte di Maradona: il suo avvocato, Miguel Ángel Pierri, è stato contattato da Intruders per rilasciare un'intervista su Maradona venerdì scorso ma Ojeda, dopo aver appreso questo, ha deciso di chiamarlo chiedendogli di non rilasciare alcun tipo di dichiarazione in televisione.

Audio Whatsapp Maradona prima di morire
Notizie Calcio Napoli