Napoli, il capo dei vigili urbani: "Domani 130 uomini all'opera, ci aspettiamo problemi nel deflusso dal San Paolo: c'è un'esortazione da fare ai napoletani"

17.11.2017
13:55
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il comandante dei vigili urbani di Napoli Ciro Esposito, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Napoli-Milan? Siamo abituati da un po' di tempo nel fornire prestazioni in determinate circostante, ci saranno diverse manifestazioni in città nella giornata di domani. La Galleria Laziale è chiusa, esorto i cittadini ad utilizzare i mezzi pubblici considerando che ci sarà un aumento dei treni disponibili ed un prolungamento degli orari delle corse. Per tornare verso il centro ci sono tre itinerari, tra tangenziale, via Posillipo e via Orazio. Ci è stato chiesto di mantenere l'attuale disciplina viabilistica, per assicurare l'afflusso regolare allo stadio: ci aspettiamo problemi nel deflusso, per questo è stato spostato da mercoledì in poi il doppio senso nella galleria di Piedigrotta. Ci saranno ben 130 uomini all'opera domani, per facilitare il tutto".

 

Notizie Calcio Napoli