Pavoletti... tennista: "Mi rivedo in Raonic, il suo smash come i miei colpi di testa! Volandri, mi ricordi Hamsik..." [VIDEO]

18.03.2017
23:02
Redazione

Sorpresa in diretta su SKY Sport, nel post-partita di Milan-Genoa. In studio è presente l'ex-tennista Filippo Volandri, al quale viene mostrato un video dell'attaccante del Napoli Leonardo Pavoletti, suo grande amico, che ha salutato l'ospite in studio: "Ciao Filippo, è da una vita che non ci vediamo. Ti voglio sempre bene, mi hai cresciuto come un fratello maggiore. Dato che sei negli studi di SKY, sai chi mi ricordi? Marek Hamsik, non un attaccante ma un giocatore di grande classe che sa quando decidere la partita. Avevo un buon topspin, come tennista mi posso vedere in Raonic: servizio e smash, il suo punto di forza come i miei colpi di testa. Ti aspetto a Napoli!".

Tutto questo perché? Perchè il papà di Pavoletti è stato il primo maestro di tennis di Volandri che, poi, ha raccontato del grande tifo di Pavoletti senior per il Milan scherzando così: "Il papà è tifosissimo, Leonardo è stato vicino ai rossoneri: già si immaginava al fianco di Galliani".

Notizie Calcio Napoli