Sampdoria, l'avv. Romei duro: "La Giustizia Sportiva valuterà la simulazione di Reina, ci aspettiamo la prova televisiva!" (VIDEO)

08.01.2017
08:00
Redazione

Terminata la sfida tra Napoli e Sampdoria, l'avvocato e braccio destro del presidente Ferrero Antonio Romei ha rilasciato alcune dichiarazioni a Samp TV: "Abbiamo fatto una grandissima partita, decisa per una svista arbitrale importante su una situazione di gioco facile da leggere: la palla era scoperta e il giudice di linea poteva tranquillamente vedere Silvestre non sfiorare Reina. Questa partita è stata decisa da una svista arbitrale. Fa ancora più rabbia pensare a come si trattasse di una situazione facile. Toccherà agli organi della Giustizia Sportiva valutare questo gesto di Reina: i due giocatori non si sono neanche toccati. Ci aspettiamo la prova televisiva per la simulazione dello spagnolo.

Come ho visto il Doria? Continuiamo a crescere, comunque sia questa partita lo conferma. Abbiamo offerto una prova da grande squadra su un campo difficilissimo, quindi andiamo oltre l’amarezza e guardiamo la prestazione e quanto di buono abbiamo fatto. Sconfitta all’ultimo? Il calcio è questo, bisogna ripartire subito".

Notizie Calcio Napoli