San Paolo, in Curva B già lesionati alcuni sediolini. L'allarme del Consigliere Borrelli: "Le pessime abitudini sono dure a morire" [FOTOGALLERY]

29.09.2019
20:45
Redazione

«Sediolini lesionati in Curva B allo stadio San Paolo. Le foto della vergogna di uno stadio appena ristrutturato e già in balìa degli incivili fanno male. Anche nella terza partita casalinga del campionato di serie A sono tornati puntualmente i selvaggi del sediolino. Quelli che hanno difficoltà enormi a comprendere che non si sta in piedi ma è fatto per stare comodamente seduti e osservare la partita. Ma le pessime abitudini, lo sappiamo, sono dure a morire. Questa tuttavia è una battaglia di civiltà da vincere assolutamente. Evitiamo di tornare in tempi rapidi al vecchio stadio San Paolo, quello brutto, sporco e poco accogliente. Oggi l'impianto di Fuorigrotta è considerato tra i più belli d'Italia. Dobbiamo sapercelo tenere». Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico, Gianni Simioli che hanno ricevuto le foto di sediolini danneggiati e numerose foto che ritraggono spettatori del San paolo in piedi sui sediolini.

«In particolare nelle due Curve da cui provengono quasi tutte le segnalazioni - hanno proseguito Borrelli e Simioli - è indispensabile provvedere a un servizio di steward adeguato per evitare che il fenomeno si ripeta ancora. Facciamo appello a tutti i tifosi affinchè oltre ad amare la squadra amino anche lo stadio».

Clicca sui file in allegato per vedere le fotografie tratte dal profilo Facebook del Consigliere, Borrelli. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli