Siparietto Hamsik-De Nicola al Motorshow: "La moto non gliela darò mai, con la 500 può andare in Slovacchia" [VIDEO]

19.05.2017
12:00
Redazione

Divertente siparietto tra il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola ed il capitano slovacco Marek Hamsik, presenti stamattina al Motorshow alla Mostra d'Oltremare. 

Nella Fiat 500 si sente la hit sudamericana Despacito, Marek sorride mentre De Nicola dice "La musica che sceglie lui è questa qui (ride, ndr). Marek ne ha tante preferite, io avrei scelto Mario Biondi che mi canta Battisti, oppure Mina che canta 'Oggi sono io' di Alex Britti. L'automobile è stata realizzata da Aldo Parente, con la collaborazione di altri esperti della zona del Sannio beneventano: vivendo lì, l'abbiamo fatta assieme. Vedendoci tutti i giorni chiedevo consigli a Marek, mi ha dato delle idee bellissime: ha un gusto eccezionale, poi questi artigiani hanno fatto tutto nel modo perfetto. E' una macchina divertente, affidabile così può andarci anche in Slovacchia".

Interrogato sui motori, Marek risponde "Appassionato di motori? Sì, in generale mi piacciono sia automobili che moto", ma De Nicola lo stoppa subito "Non gliela darò mai la moto, loro non devono andarci e poi non è capace (ride, ndr). Ormai Marek è innamorato della città, è venuto qui al Motorshow e me l'ha chiesto, di venire, quando ha saputo che avrei portato questi esemplari. E' anche un sacrificio per lui, vista la partita importante che ci sarà domani".

Il tutto si chiude con i saluti di Hamsik: "Saluto tutti i tifosi del Napoli, e anche tutti gli appassionati di motori".

Fonte : Katia Vitale - Ufficio Stampa Motorshow
Notizie Calcio Napoli