Spalletti incredulo per la domanda del giornalista olandese, risposta epica! | VIDEO

04.10.2022
08:31
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Luciano Spalletti incredulo risponde ad una domanda in conferenza di un giornalista olandese: il video

Ultime notizie SSC Napoli - Simpatico siparietto nel corso della conferenza stampa di Spalletti alla vigilia dell'Ajax, ieri all'Amsterdam Arena. Il tecnico azzurro è rimasto incredulo per qualche secondo ad una domanda di un collega olandese, che gli aveva chiesto se cercasse un punto in Olanda.

"Ho bisogno di un punto per cosa? Come, ho bisogno di un punto per passare il turno?", dicendolo con una faccia incredula, poi scoppia a ridere: "Lei cerca di distrarci!".

Poi il giornalista olandese chiarisce la domanda: "Quindi nonostante il match difficile, lei giocherà per vincere?"

Spalletti"Sì, così va meglio! Non si può fare diversamente, è l'etica del lavoro e di entrare in campo partita dopo partita. Che ti dà personalità e convinzione di essere forti. Non si può fare partite dove ti nascondi un po' perché ho vantaggio se... No, si fa sempre allo stesso modo".

Clicca su play per guardare il video da Android. Se sei un utente iOS, invece, clicca qui per guardare le immagini di Spalletti.

Notizie Calcio Napoli