Tiki Taka, Zampini punge Auriemma: "Ignorate Higuain? Vi ha fatto fuori da campionato e Coppa Italia!". E Cruciani lo difende... [VIDEO]

05.12.2017
09:50
Redazione

Divertimento in studio su Italia Uno nel corso di Tiki Taka, quando a far sorridere è stata la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma per Napoli-Juve che non ha voluto nominare Higuain nell'azione del gol del vantaggio bianconero. Massimo Zampini, scrittore e tifoso della Juventus, h voluto punzecchiare il giornalista napoletano, ecco le sue dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli24.it:

"Non mi pare coerente con l'idea di Auriemma che si meglio non dimostrare a Higuain che ci sia ancora un ricordo molto forte, non nominarlo dopo due anni che è andato via da Napoli. Il punto vero è che quello che sta dicendo Auriemma, non riescono a realizzarlo: lui diceva un paio di settimane fa che l'argentino è stato sostituito da Mertens che ha fatto più gol e che non era decisivo. Tutti gli Juventus-Napoli dell'ultimo anno e mezzo ha visto però il numero nove bianconero fargli gol costantemente: l'ha fatto fuori in Coppa Italia, in campionato l'anno scorso e anche l'altro giorno".

Giuseppe Cruciani ha invece difeso il telecronista e giornalista di fede partenopea, commentando così in studio e replicando a Zampini:

"Questa roba che tu non nomini Higuain, ma che lo chiami numero 9 della Juve, lo trovo un vezzo artistico fenomenale! Mi è piaciuto".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli