ANTEPRIMA - Dal Senegal: "Differenziato per Koulibaly, il Napoli ha inviato un fisioterapista per monitorarlo: ecco quando tornerà"

04.01.2017
15:20
Manuel Guardasole

Non arrivano buone notizie dal Senegal, anche se la situazione sembrerebbe monitorata con attenzione dal Napoli: secondo quanto riportato dai colleghi senegalesi, Kalidou Koulibaly è atterrato nel suo Paese, ma non si è allenato con i compagni. Il difensore, che ha saltato le ultime due gare col Napoli contro Torino e Fiorentina, si era infortunato a Cagliari (elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro). Non sembra ancora aver superato questi problemini fisici.

Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24.it dai colleghi senegalesi: "E' assente dai campi di gioco da due settimane, ma si sta riprendendo gradualmente. Ieri il senegalese del Napoli non ha partecipato all'allenamento di gruppo della Nazionale senegalese, ma ha lavorato da solo sotto la guida di un fisioterapista inviato dal Napoli. Kalidou è stato sotto osservazione medica per 45 minuti.

Tuttavia, il medico messo inviato da Napoli non partirà con la squadra (impegnata in Congo, a Brazzaville l'11 gennaio per un'amichevole proprio con il Congo, ndr): Koulibaly sarà reinserito in gruppo gradualmente e tornerà a disposizione, la 'missione' è averlo a disposizione per l'esordio contro la Tunisia (15 gennaio, ndr). La squadra nei prossimi giorni partirà per Brazzaville, mentre il fisioterapista dei partenopei farà il viaggio nella direzione opposta tornando a Napoli".

Notizie Calcio Napoli