Brasile, ko per infortunio muscolare Douglas Costa: salterà la sfida con la Serbia

24.06.2018
07:10
Redazione

Non arrivano buone notizie dal ritiro del Brasile in vista della sfida con la Serbia valida per l'ultima partita del girone dei Mondiali in Russia. Tite,

Non arrivano buone notizie dal ritiro del Brasile in vista della sfida con la Serbia valida per l'ultima partita del girone dei Mondiali in Russia. Tite, ct della Selecao, non potrà contare sullo juventino Douglas Costa. L'esterno d'attacco ha patito una lesione muscolare alla coscia destra al termine del match contro Costa Rica.

A fare il punto della situazione è stato il medico del Brasile Rodrigo Lasmar: "Ha una piccola lesione, non viaggerà con noi per la partita contro la Serbia ma rimarrà a Sochi a curarsi, qui abbiamo una struttura ideale affinché possa guarire quanto prima. Douglas farà la fisioterapia, ma non so dare una data precisa nella quale rientrerà in gruppo. Siamo ottimisti che possa tornare a giocare in questo Mondiale, anche se questo dipende chiaramente dal percorso della nostra nazionale".

La Federazione Brasiliana, su Twitter, ha confermato l'assenza del n.11 bianconero nella partita contro la Serbia: "Douglas Costa ha accusato un dolore alla cosia destra durante la partita contro Costa Rica e gli esami hanno confermato una lesione muscolare. Non viaggerà a Mosca con la Seleçao per affrontare la Serbia".

Notizie Calcio Napoli