CorSport - Niente Inglese nè Balotelli, Ventura ha scelto il sostituto di Belotti: ecco chi convocherà per la sfida alla Svezia

22.10.2017
10:20
Redazione

Si avvicina il doppio impegno dell'Italia contro la Svezia nel play-off per strappare un pass per Russia 2018. Sembra non ci sia speranza di rivedere l'attacante di proprietà del Napoli, Roberto Inglese, fra i convocati di Ventura a causa dell'infortunio di Belotti: il ct della nazionale italiana avrebbe già scelto di chiamare Simone Zaza dopo gli 8 goal in 9 partite di Liga, sette nelle ultime cinque col Valencia.

Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, considerata la quasi certa indisponibilità di Belotti, toccherà proprio a Zaza sostituirlo tra i convocati nell'elenco che Ventura diramerà tra due settimane per il playoff mondiale contro la Svezia in un reparto completato da Immobile, Eder e Gabbiadini. Chi invece quasi certamente resterà ancora fuori da Coverciano è Mario Balotelli. L'attaccante del Nizza infatti deve prima ricucire i rapporti con una parte dello spogliatoio azzurro e risolvere qualche problema fisico che gli impedirà di scendere in campo questo week-end contro il Nizza.

Notizie Calcio Napoli