Dalla Polonia: "Zielinski merita di andare in panchina, è quasi sempre il peggiore. E' una tigre sulla carta, ma uno struzzo in campo"

16.11.2018
16:30
Redazione

Ieri la sconfitta della Polonia in casa contro la Repubblica Ceca, intanto i colleghi polacchi di sportowefakty, puntano il dito contro il centrocampista del Napoli

Ieri la sconfitta della Polonia in casa contro la Repubblica Ceca, intanto i colleghi polacchi di sportowefakty, puntano il dito contro il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski dopo l'ennesima prestazione poco brillante: "Zielinski è il più grande talento del calcio polacco. Ma Piotr è una delle maggiori delusioni degli ultimi mesi. Sembra sia arrivato il momento che si riposi un po' in panchina. Almeno per un po' di tempo. Il centrocampista del Napoli ha 40 partite con la Nazionale e solo poche sono state partite molto buone. E' troppo facile per lui, ha un posto nonostante sia spesso uno dei peggiori in campo. Forse vale la pena scommettere su qualcuno che non ha tali capacità, ma si renderà utile con altre caratteristiche? ZieliÅski ha un dribbling. Ma ha paura di usarlo. Sì, lo so, ZieliÅski ha un tiro eccellente. Ma lo usa raramente. Sembra che la mancanza di competizione porti il giocatore a dormire, rendendolo incapace di rompere e assumersi il peso del gioco. È una tigre su carta, ma uno struzzo sul campo".

Notizie Calcio Napoli