Dalla Spagna: "Nazionale, Lopetegui invia il preparatore al San Paolo: tre osservati speciali! Callejon lotta per un posto al Mondiale"

11.02.2018
17:00
Redazione

Osservatore speciale dalla Spagna, come riporta AS, era ieri presente al San Paolo per osservare da vicino in Napoli-Lazio tre spagnoli in campo:

Osservatore speciale dalla Spagna, come riporta AS, era ieri presente al San Paolo per osservare da vicino in Napoli-Lazio tre spagnoli in campo: stiamo parlando di Josè Maria Callejon, Pepe Reina e Luis Alberto. Allo stadio di Fuorigrotta, il ct della Nazionale spagnola Lopetegui, ha inviato il preparatore atletico della nazionale, Oscar Caro. Come rivelano i media spagnoli infatti, sebbene il portiere del Napoli sia una certezza dei convocati del ct per il Mondiale di Russia 2018, CallejonLuis Alberto sono in bilico e devono guadagnarsi la convocazione alla massima competizione fra nazionali attraverso altre buone prestazioni. Per l'attaccante del Napoli però, come conferma AS, continuando così ci sono buone chances di vederlo in Russia.

Notizie Calcio Napoli