Dove vedere la Nations League in Tv e streaming: gratis tutte le partite
Dove vedere la Nations League in Tv e streaming: tutte le info
Dove vedere la Nations League in Tv e streaming: pausa con la Serie A e le varie coppe in questa sosta nazionali e ritorno della Nations League. Tante le gare in programma per i vari gironi, a partire dalla nazionale del Ct Luciano Spalletti e non solo. Saranno infatti diversi gli azzurri di Antonio Conte impegnati nelle varie nazionali in questo periodo di inattività dei club.
Oltre agli italiani Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori ci saranno infatti anche Stanislav Lobotka con la Slovacchia, Cyril Ngonge col Belgio, Billy Gilmour e Scott McTominay con la Scozia, Amin Rrahmani col Kosovo, Khvicha Kvaratskhelia con la Georgia e Rafa Marin con la Spagna.
Poi in Sudamerica Mathias Olivera con l’Uruguay e in Africa Frank Anguissa col Camerun. Così la domanda di queste ore è la seguente per gli europei: dove vedere la Nations League in Tv e streaming?
Dove vedere la Nations League in Tv
Dove vedere la Nations League in Tv? C'è una spiacevole notizia da questo punto di vista per gli appassionati di calcio. La risposta è infatti la seguente: da nessuna parte. Il torneo in Italia è infatti al buio poiché nessuno ha acquisito i diritti per la messa in onda. L'unica eccezione sono le partite dell'italia. Ma per fortuna c'è un'alternativa per vedere la Nations League.
Dove vedere la Nations League in streaming
La soluzione per vedere la Nations League è in streaming con UEFA TV. La piattaforma ufficiale dell'organizzazione calcistica trasmetterà infatti ogni singolo match che sarà visibile sul sito gratuitamente. In tale modalità, anche tramite smart Tv sarà possibile seguire i vari match.