FOTO - Cile, Jara ci ricasca: prima Cavani, ora il dito nel sedere di Ramirez

16.11.2016
18:50
Redazione

Giugno 2015, quarti di finale di Copa America: Gonzalo Jara provoca Edinson Cavani, gli infila un dito là dove non dovrebbe e provoca l'espulsione dell'avversario. Missione riuscita. Novembre 2016, qualificazioni a Russia 2018: ecco il secondo round, anche se uno dei due protagonisti è diverso.

Ebbene sì: il difensore dell'Universidad de Chile ci è ricascato. Stavolta con un altro obiettivo: Gaston Ramirez, l'ex trequartista del Bologna che oggi gioca in Premier League con la maglia del Middlesbrough, costretto a subire lo stesso trattamento che quasi un anno e mezzo fa portò Cavani a una reazione da rosso.

Ramirez è entrato al 65' della gara vinta dal Cile sull'Uruguay per 3-1 a Santiago, e verso la fine della gara è venuto e contatto con Jara. Scena uguale in tutto e per tutto a quella tra l'ex Mainz e Cavani, come si può vedere dall'immagine: contatto fisico tra i due e mano destra appoggiata sulle natiche dell'avversario. Il quale, a differenza del Matador, è però riuscito a contenere le proprie emozioni evitando di reagire.

Il gesto di Jara ha provocato parecchie polemiche in casa Uruguay, costretto a subire la beffa di un nuovo affronto dopo il danno dei 3 punti lasciati a Santiago. 3 punti che consentono al Cile di scavalcare la Colombia e portarsi al quarto posto del raggruppamento sudamericano, in piena corsa per l'approdo in Russia.

Clicca sul file in allegato per vedere l'immagine. 

Fonte : Goal.com
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli