Infortunio Osimhen in Arabia Saudita-Nigeria: lascia il campo dolorante | VIDEO

13.10.2023
19:46
Redazione

Ultimissime news Napoli - Infortunio Osimhen in Arabia Saudita-Nigeria: Victor si ferma e lascia il campo al 55', ecco il video

Ultime notizie Nazionali - Infortunio per Victor Osimhen nel corso del secondo tempo di Arabia Saudita-Nigeria: esce, sulle sue gambe, al 55' dopo un contrasto, l'attaccante della SSC Napoli. Nel contrasto, sembrava aver avuto la peggio l'avversario per l'arrivo alle spalle della punta nigeriana dei partenopei.

Infortunio Osimhen in Arabia-Nigeria

Infortunio Osimhen in Nazionale con la Nigeria: il video

AGGIORNAMENTO 08:43 - Novità sull'infortunio di Osimhen dal collega de Il Roma, Giovanni Scotto via Twitter:

"L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è in contatto con lo staff medico del club azzurro. Dovrebbe trattarsi di crampi per un affaticamento muscolare. Il giocatore sarà valutato domani".

Ma probabilmente quell'allungo gli è stato fatale: pochi secondi dopo si accascia sul terreno di gioco e chiede il cambio. Anzi, esce direttamente dal campo e poi spiega allo staff della Nazionale nigeriana il motivo dell'uscita dal campo e dell'infortunio. Toglie i parastinchi e lascia il campo, ma sulle sue gambe: sebbene non sembra nulla di preoccupante, il condizionale è d'obbligo. Perché dalla smorfia di dolore e dal tentativo che ha fatto con la gamba prima di stendersi sul terreno di gioco, quel che è certo è che ha sentito tirare. Poco dopo, al 59', al suo posto è entrato Moffi.

Ecco il video:

Notizie Calcio Napoli